• Incognito familiare Live

    Incognito familiare Live

    Giovedì 4 Luglio, Masseria Malerba, Altamura (BA), rassegna Suoni della Murgia

    leggi tutto…

  • Uno di noi

    Uno di noi

    ll cielo è scuro, appena increspato, non è detto che siano nuvole. Da una terrazza Gaetano non osa sporgersi olre la ringhiera, ma si augura che piova prima o poi. Acrilici su carta, 29×17,5 cm.

    leggi tutto…

  • Bad Boy

    Bad Boy

    ll cielo è scuro, appena increspato, non è detto che siano nuvole. Da una terrazza Curly John non osa sporgersi olre la ringhiera, ma si augura che piova prima o poi. Acrilici su carta, 29×17,5 cm.

    leggi tutto…

La vision humaine.

La vision humaine. ll cielo è scuro, appena increspato, non è detto che siano nuvole. Da una terrazza Monsieur Doinel non osa sporgersi olre la ringhiera, ma si augura che piova prima o poi. Acrilici su carta, 29×17,5 cm.
leggi tutto…: La vision humaine.

Incognito familiare

Incognito familiare: dall’improvvisazione la canzone antica. Progetto di piano recital che prevede composizioni istantanee, improvvisazioni che preludono, senza soluzioni di continuità, a brani della tradizione classica napoletana. Un flusso musicale che va dalla ricerca alla rivelazione.
leggi tutto…: Incognito familiare

Mr. Mocambo

ll cielo è scuro, appena increspato, non è detto che siano nuvole. Da una terrazza l’Uomo Vissuto non osa sporgersi olre la ringhiera, ma si augura che piova prima o poi. Acrilici su carta, 29×17,5 cm.
leggi tutto…: Mr. Mocambo

vai all’elenco completo degli articoli